Si avvicinano le feste natalizie e il Corotrecime Città di Abbiategrasso sarà come ogni anno impegnato in una serie di concerti nelle chiese del nostro territorio.

Si comincia Giovedì 6 dicembre nella chiesa S. Giacomo di Zibido S. Giacomo per poi andare venerdì 14 a Castelletto di Abbiategrasso nella chiesa di S. Antonio Abate in occasione della 26° edizione di "Natale in coro"

Si conclude sabato 22 a Ozzero nella chiesa di S. Siro per la 14ª edizione di "Aspettando Natale" ospiti della "Corale Parrocchiale S. Siro e S. Alberto".

Vi ricordiamo che in occasione di tali concerti verrà distribuito il notiziario n° 26  "Due Note dal Corotrecime" che ripercorre tutti gli avvenimenti vissuti nell'anno 2012.

Siete tutti invitati a partecipare NUMEROSI!!!!!!