b_300_300_16777215_00_https___lh3.googleusercontent.com_-15zK6t7VAZ4_VopKuihbnEI_AAAAAAAAATQ_KMSBnUuTI2c_h925.Giunto al Santuario, il Corotrecime ha subito cominciato a respirare l'aria di una giornata particolare, una di quelle esperienze che rimangono impresse nella memoria di un corista....

La visita al Museo del Beato Don Gnocchi ha creato l'atmosfera per esibirsi davanti ad un pubblico attento ed emozionato, un pubblico speciale per il calore e per l'entusiasmo che ha mostrato al termine di ogni brano eseguito.

Siamo sicuri che anche il caro Don Carlo, presente più che mai in questa giornata commemorativa dai suoi 110 anni dalla nascita e al terzo anniversario di beatificazione, abbia contribuito alla ottima riuscita di questo affascinante concerto in suo onore.