teatro_alfieri.jpg

Il Corotrecime si è esibito nella splendida cornice del teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana proponendo otto brani del suo vastissimo repertorio, riscuotendo consensi e applausi prolungati dal pubblico che ha partecipato numeroso alla rassegna organizzata dagli amici del coro Alpi Apuane.

Ospite insieme al "Trecime" il coro Tre Pini di Padova diretto dal celebre maestro Gianni Malatesta.

E' stata una bellissima serata di musica, tradizioni e amicizia, ingredienti che da sempre caratterizzano le rassegne dei cori amatoriali di tutto il mondo!!!