Con la ripresa delle lezioni dopo la pausa natalizia, è stato definito in linea di massima il calendario degli appuntamenti con il Corotrecime per tutto il 2016.

Oltre ai consueti appuntamenti con le nostre Rassegne e la conferma della rassegna primaverile a favore dell'Hospice di Abbiategrasso, cinque trasferte in diverse località del nord Italia vedranno protagonista il nostro coro.

Di seguito tutte le informazioni, che trovate raccolte anche nella pagina del calendario.

DOMENICA 13 MARZO: Rassegna “CORI PER L’HOSPICE – MEMORIAL GIGI COLOMBO” 2ª edizione, auditorium dell’Annunciata con il Coro Alpino Sestese di Sesto Calende e Coro ASPIS di Milano

VENERDÌ 8 APRILE: Rassegna a Milano, Chiesa Santa Maria del Carmine in P.za del Carmine (zona Brera) con il Coro ASPIS

SABATO 16 APRILE: Rassegna a Genova, Basilica di S.M. delle Vigne con il Coro Soreghina, Corotrecime, Coro Stella Alpina di Berzonno (NO)

SABATO 7 MAGGIO: Rassegna Morimondo “CORI IN ABBAZIA” 30ª edizione con il Corotrecime, Coro Croz da la Stria di Spiazzo Rendena (TN), Coro Plinius di Bottrighe - Adria (RO)

VENERDÌ 20 MAGGIO: Rassegna a Gaggiano "PREGAR CANTANDO" 27ª edizione.

SABATO 11 GIUGNO: Rassegna a Casale di Scodosia (PD) - antica Villa Correr (‘700) con il Coro Tre Cime, Corotrecime, Coro G. Peresson di Arta Terme (UD)

SABATO 8 OTTOBRE: “Rassegna Abbiatense Canti Popolari” 48ª edizione, auditorium dell’Annunciata, con il Corotrecime, Coro Cima Vezzena di Levico Terme (TN)

SABATO 15 OTTOBRE: Rassegna a Vicenza (luogo da definire) con il Coro C.A.M Coro Amici della Montagna, Corotrecime

SABATO 10 DICEMBRE: “Natale in Coro” 31ª edizione, (luogo da definire)